Grecia: a spasso per l'isola di Paros

Kalimera a tutti!

Voglio raccontarvi di un'isola per pochi, ancora sconosciuta o addirittura mai sentita nominare, ma veramente da non perdere: Paros in Grecia.

La sensazione appena si arriva in è d'essere catapultati dentro una cartolina: casette bianche, tutte le porte di un azzurro intenso, il mare cristallino che si infrange sulla spiaggia, stradine strette brulicanti di gente e fiori coloratissimi che ti riempiono gli occhi!

Per arrivare a Paros si atterra a Mykonos per poi proseguire via mare per circa un'ora. Quale migliore occasione per avere un assaggio anche di Mykonos dall'alto e dal porto? ...e anche con una passeggiata veloce in centro nell'attesa del traghetto!

La bellezza dell'arrivo a Paros è lo spettacolo di benvenuto che dà la città di Noussa: un tripudio di bianco che spicca dal blu del mare!

Cosa fare a Paros? Un bel giro in scooter per l'isola alla scoperta delle spiaggette più integre e meno affollate; fare un giro in caicco intorno all'isola di Antiparos: un'altra chicca, un'isoletta ancora più piccola, lungo la navigazione si possono vedere le ville dei vip di Hollywood che vengono qui per le loro vacanze; ripercorrere i luoghi dove sono state girate le scene del film “Gli immaturi. Il viaggio”; mangiare dell’ottimo pesce nei graziosissimi ristorantini vista mare; alla sera passeggiare tra le piccole stradine bianche circondati dal sorriso vero della gente. E poi le vicinissime Naxos e B potranno essere mete di bellissime escursioni in giornata grazie agli ottimi collegamenti con i traghetti.

In sintesi: un'isola ancora di incontaminata bellezza assolutamente da visitare!

Giorgia

 

Viaggia con noi in Italia ed Europa

La nostra selezione nel Nord Italia

Italia: Venezia insolita e Treviso

Italia: Venezia insolita e Treviso

Tour 2 Giorni
Quote su richiesta.

Scopri il Viaggio

Italia: viaggio tra i laghi del Nord

Italia: viaggio tra i laghi del Nord

Tour di 3 giorni.
Quote a partire da €420

Scopri il Viaggio

Viaggi in Italia e in Europa